Studio legale: il team

Vi presentiamo i professionisti che compongono lo studio legale.

Avv. Andrea Sardo (Sito)

Nell’ambito dei servizi legali forniti dallo studio legale che ha contribuito a fondare, l’Avv. Andrea Sardo si occupa soprattutto di:

studio legale torino

Diritto tributario

Il professionista, abilitato al patrocinio innanzi alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali, ha sviluppato approfondite conoscenze del mondo del contenzioso fiscale.

Lo studio legale fornisce assistenza al contribuente sia nella fase precontenziosa (in occasione di accessi, ispezioni, verifiche, compilazione di questionari etc) sia nella fase contenziosa a seguito di notificazione di avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, intimazioni di pagamento etc.

L’Avvocato è inoltre il referente legale dell’ACSI Provinciale Torino, ente di affiliazione per circoli ed associazioni sportive dilettantistiche.

Diritto civile

L’Avvocato da anni si occupa con successo della risoluzione di contenziosi, sia in fase stragiudiziale che giudiziale, relativi alle seguenti materie:

  • Diritto Commerciale e Societario;
  • Contrattualistica;
  • Diritto Bancario, Finanziario e delle Assicurazioni;
  • Diritto Immobiliare e Condominiale;
  • Responsabilità Civile. Risarcimento Danni;
  • Agenzia, distribuzione, franchising;
  • Contenzioso e Arbitrato.

Grazie ad una consolidata collaborazione con affermati professionisti appartenenti a Studi collegati, i clienti dell’Avv. Andrea Sardo possono essere assistiti anche con riferimento al contenzioso in materia di Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale nonché di Diritto di Famiglia e Minorile.

Avv. Carolina Bozzo

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Torino dal 2 novembre 2009.

Ha sviluppato le proprie competenze in ambito civilistico, in particolare nei settori della contrattualistica, della responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, del diritto fallimentare e del diritto del lavoro, nonché nel diritto di impresa.

In relazione al diritto di impresa, svolge attività di consulente legale esterno nell’interesse di aziende e piccole e medi imprenditori presenti sul territorio piemontese, offrendo assistenza tanto in fase precontenziosa quanto giudiziale, finalizzata a tutelare l’attività imprenditoriale in ogni suo aspetto.

Grazie alla collaborazione con i Colleghi di studio è in grado di fornire assistenza legale anche in ambito penalistico ed in materia di diritto tributario.

Nel 2005 ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino.

Parla fluentemente inglese (nel 2018 ha conseguito l’attestato di formazione professionale accreditato dalla Regione Piemonte in tema di inglese giuridico – Legal English) e spagnolo (conseguito DELE nel 2004, Diploma di Spagnolo come lingua estera), a seguito di esperienza universitaria annuale in Spagna con progetto Erasmus.

Prendi subito contatto con il nostro studio legale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: